Nel caso in cui AEROFILTRI approvi la richiesta di autorizzazione per l'uso di marchi di fabbrica, loghi, pagine web, immagini di schermate o altre caratteristiche distintive di AEROFILTRI ("Marchi di AEROFILTRI"), l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni riportati di seguito ("Contratto").
L'utente accetta di attenersi alle Istruzioni relative all'uso dei Marchi AEROFILTRI da parte di terzi. A condizione che l'utente si attenga a queste istruzioni e che la relativa richiesta di autorizzazione venga approvata, AEROFILTRI concede all'utente un diritto non trasferibile, non esclusivo e a titolo gratuito di usare i Marchi di AEROFILTRI indicati nella richiesta di autorizzazione per il solo scopo e i soli materiali specificati nella richiesta. Qualsiasi uso dei Marchi di AEROFILTRI deve essere accompagnato da una dichiarazione indicante chiaramente che si tratta di marchi di fabbrica o marchi distintivi di AEROFILTRI Srl.
AEROFILTRI si riserva il diritto esclusivo di ritirare o modificare, a propria discrezione, l'autorizzazione a visualizzare i Marchi di AEROFILTRI e di intraprendere un'azione legale contro qualsiasi uso che non sia conforme alle presenti condizioni, che violi qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o di altro tipo di AEROFILTRI o che non ottemperi alle norme della legge in vigore.
Fatto salvo quanto dichiarato sopra, nessuna affermazione inclusa nel presente documento concede qualsiasi diritto, titolo o interesse in merito ai Marchi di AEROFILTRI né può essere ritenuta tale. L'uso dei Marchi di AEROFILTRI verrà effettuato a vantaggio esclusivo di AEROFILTRI. L'utente accetta di non fare concorrenza né di aiutare altri a fare concorrenza ai Marchi di AEROFILTRI (fatta eccezione per i casi in cui la suddetta restrizione sia espressamente vietata dalla legge in vigore). Inoltre, l'utente accetta di non effettuare né di tentare di effettuare la registrazione di nomi di dominio, marchi di fabbrica, denominazioni sociali o altri marchi distintivi che possano essere confusi con quelli di AEROFILTRI.
I Marchi di AEROFILTRI vengono forniti "come tali". AEROFILTRI non riconosce alcune garanzia, espressa o implicita, in merito ai Marchi di AEROFILTRI, incluse le garanzie di non violazione di diritti altrui. Inoltre, poiché all'utente non viene addebitata alcuna spesa per l'uso dei Marchi di AEROFILTRI, in nessun caso AEROFILTRI sarà responsabile di eventuali danni correlati all'oggetto del presente Contratto, inclusi i danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali, speciali, esemplari o punitivi o altri danni derivanti dal presente Contratto o dall'uso dei Marchi di AEROFILTRI. Tale limitazione si applica anche nel caso in cui AEROFILTRI sia stata o dovrebbe essere stata informata della possibilità di tali danni e nel caso di mancata efficacia dei rimedi limitati indicati nel presente Contratto. Non è consentito concedere diritti o delegare obblighi in base al presente Contratto senza il previo consenso scritto di AEROFILTRI. Il presente Contratto non è destinato a recare vantaggio né a concedere diritti a terze parti. I termini e le condizioni contenuti nel presente Contratto sono disciplinati dalle leggi in vigore in Italia. Qualsiasi controversia o azione giudiziaria derivante o correlata al presente Contratto verrà sottoposta alla giurisdizione del foro competente in Milano. Le parti sono contraenti indipendenti. Nessuna delle due parti sarà ritenuta dipendente, agente, partner o rappresentante legale dell'altra per qualsiasi scopo né disporrà di alcun diritto, potere o autorità tendente a creare obblighi o responsabilità a carico dell'altra parte. L'eventuale rinuncia da parte di AEROFILTRI all'esercizio di un diritto in seguito all'inadempimento di una clausola riportata nel presente Contratto non potrà essere ritenuta una rinuncia alla clausola stessa. Qualora una clausola del presente Contratto venga giudicata illegale da un tribunale competente per giurisdizione, tale clausola verrà modificata e interpretata in modo da adempiere nel miglior modo possibile alle finalità della clausola originale nei limiti massimi consentiti dalla legge. Le altre clausole rimarranno pienamente vincolanti ed efficaci. Il presente Contratto costituisce il contratto integrale stipulato dalle parti in merito all'oggetto in questione.